18 dicembre 2011

CONTEST NATALIZIO: "CHRISTMAS LIKE BATTLE"

Per festeggiare il Natale che è ormai alle porte e per ringraziare tutti i lettori che hanno avuto il buon cuore di leggere il mio Blog senza inviarmi insulti o minacce varie, ho pensato di fare una cosa simpatica. Sulla Pagina Facebook di Dojogames ho aperto un sondaggio all'interno del quale dovete scegliere quale dei seguenti 3 capolavori per Playstation 1 è quello che preferite:

- Rayman
- Gran Turismo 1
- Heart of Darkness

Una volta concluso il sondaggio (si chiuderà proprio il 24 Dicembre sera), tra le persone che hanno votato il gioco vincitore verrà estratto il fortunato che lo riceverà in omaggio come regalo di Natale (ovviamente spedizioni comprese altrimenti che regalo sarebbe).

Per votare e partecipare dovete andare sulla Pagina Facebook di Dojogames che trovate QUI e rispondere al sondaggio che troverete in "Bacheca" o in "Domande".

Il contest è riservato agli iscritti alla "Pagina Dojogames" quindi assicuratevi di cliccare su "Mi Piace" per parteciparvi. Per fare in modo che vinca il vostro gioco ed averlo come regalo di Natale, fatevi aiutare dai vostri amici invitandoli a partecipare "Condividendo" il contest su Facebook e passando parola come più vi aggrada.

Augurando un buon Natale e buone feste (magari con una fetta di panettone in una mano ed il pad nell'altra) vi ringrazio per le visite, i commenti ed i messaggi inviati :D


5 commenti:

  1. Mi raccomando saranno validi solo i voti lasciati sulla "Pagina Dojogames" di Facebook.
    Leggete bene il regolamento e passate parola per far raggiungere al vostro gioco preferito i 15 voti necessari e per farlo vincere.

    RispondiElimina
  2. Rayman quell epico gioco ricordo quando trovai quella scatola sopra Final Fantasy :')

    RispondiElimina
  3. BloodySonia9218/12/11 20:26

    Voto rayman tutta la vita :D

    RispondiElimina
  4. Sonia ricordati di andare sulla Pagina Facebook di Dojogames per votare.
    Per semplicità vengono valutati solo i voti dati nel sondaggio su Facebook ;)

    Ricordati anche di condividere questo articolo su Facebook per far partecipare gli amici e far vincere il gioco che preferisci e poterlo vincere

    RispondiElimina