Cos'è Dojogames ?

Dojogames è un blog nato, gestito e costruito appositamente per differenziarsi e distanziarsi da quell'ambiente ipersaturo che è ormai l'editoria online videoludica. Ormai grazie ad esperienze dirette ho ben capito che non solo i grandi siti sono sempre meno affidabili ed onesti nello scrivere i propri articoli (schiavi come sono dei publisher e della ricerca spasmodica di un ritorno economico). Anche molti piccoli ambiziosi siti stanno prendendo questa brutta strada e, cercando una scorciatoia per ingrandirsi rapidamente ed ottenere trattamenti di favore dai vari PR delle Software House, non esitano a postare recensioni di giochi mai provati e articoli creati giusto per far numero (ed ingressi).

Stanco di questa cosa, ho optato per l'apertura di uno spazio autonomo, spinto dalla sola passione personale per i videogiochi e niente altro (vedete qualche annuncio pubblicitario?). La scelta di un blog piuttosto che di una piattaforma più classica è stata presa proprio per distanziarmi dalle centinaia di siti più o meno professionali che ormai infestano il web.

Lo scopo principale è dunque quello di poter scrivere in piena libertà qualunque cosa mi salti in mente senza aver paura di Admin troppo concentrati sul numero di visite e senza preoccuparmi di offendere qualche publisher troppo permaloso.

Ogni articolo che leggerete qui saprete con certezza essere sincero al 100% senza lesinare su bocciature o complimenti. Per ogni domanda, consiglio o informazione non esitate a contattarmi attraverso i vari mezzi elencati "qui".

Nessun commento:

Posta un commento