14 marzo 2011

Aggiornamento recensioni

E' stato aggiunto alle recensioni e nelle schede riassuntive il paramentro "Trofei".
Nonostante non capisca il fanatismo che ci sia dietro alla volontà di collezionare più platini possibili, ammetto che l'implementazione dei trofei all'interno dei titoli sia stata un'ottima idea e soprattutto divertente.
Rimandando il discorso "trofei" ad un eventuale articolo fututro, qui spiego meglio come comprendere l'aggiunta nelle schede riassuntive delle recensioni.

Lo scopo è quello di indicare, con una scala che va tra un minimo di 1 ad un massimo di 5, il livello di difficoltà nel raccogliere tutti i trofei disponibili e quindi completare al 100% il gioco.

Ecco, dunque, una facile legenda:

Titolo estremamente facile da platinare. Poche ore e pochi sofrzi saranno più che sufficienti
Gran parte dei trofei è estremamente facile e veloce da ottenere. Nonostante ciò vi sono 2 o 3 trofei che richiedono qualche sforzo in più.
Una via di mezzo. Ad un numero di facili trofei si affianca un egual numero di trofei più complicati. Non basterà una singola partita per platinare il gioco.
Il titolo richiederà ore di gioco per essere completato al 100%. Seguire una guida ai trofei risulterà molto utile per platinare il titolo.
Una vera e propria impresa biblica. Una guida è indispensabile per avere la possibilità di platinare il titolo, ma ciò potrebbe comunque non bastare.

Sperando di rendere più complete le recensioni, ringrazio per l'attenzione.



Nessun commento:

Posta un commento